Occhiali Ciclismo DEMON 832 DCHANGE LENTI INTERCAMBIABILI WHITE

Codice: 249632
Colore: White

Prezzo listino: 52,50€
Sconto: -20%
Prezzo speciale: 42,00€


Torna indietro

OCCHIALI CICLISMO DEMON 832 DCHANGE LENTI INTERCAMBIABILI WHITE
Con i suoi 30 grammi di peso e 3 lenti intercambiabili è utilizzabile in ogni stagione e in ogni situazione climatica.
-La lente fumo specchiata rosso categoria 3 montata ha una specchiatura che richiama il colore della montatura. Questo filtro offre il massimo delle prestazioni con giornate di forte intensità solare. Ma può essere comunque utilizzato in quelle giornate nuvolose molto chiare, dove la luce risulta particolarmente fastidiosa.
-Lente Arancio categoria 2 offre la massima performance con condizioni di luce scarsa e generalmente con meteo nuvoloso e scarsa luminosità. Molto apprezzata da chi pratica Mountain bike, poichè crea forte contrasto in zone boschive spesso con luce molto particolare.
-Lente Trasparente categoria 1 per uscite in notturna come semplice protezione dall'aria e anche in giornate di pioggia.
Tutte le lenti in dotazione con il modello 832 filtrano il 100% dei raggi UV, garantendo massima protezione per i vostri occhi. Se il meteo sarà variabile basterà portare con voi la coppia di lenti più adeguata e in pochi secondi potrete cambiarle e migliorare la visione del vostro percorso.
I naselli sono in morbida gomma anallergica, lo stesso materiale è inserito nell'apposita sezione grip all'interno delle aste per impedire tutti quei microspostamenti derivanti da vibrazioni, urti o salti.
Larghezza:142 mm; Altezza: 40 mm 
Lunghezza Asta: 118 mm; Base Lente: 8 mm
Astuccio in microfibra

Consiglia questo prodotto ad un amico
Spuntare la voce di seguito per verificare che tu non sia un robot
Campi obbligatori *