Giacca Running ASICS SILVER JACKET 2011A024 002

Codice: 286392
Colore: Performance Black

Prezzo listino: 65,00€
Sconto: -20%
Prezzo speciale: 52,00€


Torna indietro

Giacca Running ASICS SILVER JACKET  2011A024 002
Dettagli prodotto:
Copriti per il tuo prossimo allenamento all'aperto indossando la giacca ASICS Silver Perfetta quando il tempo impazzisce, questa giacca ad asciugatura rapida e traspirante è perfetta per essere indossata durante gli allenamenti, ma anche per il tragitto da casa alla palestra.
Grazie al suo tessuto ripstop assorbe anti-umidità, questo capo essenziale garantisce una sensazione di asciutto e freschezza e soprattutto ti mette nelle condizioni di affrontare il tuo prossimo record.
Progettata pensando al comfort, questa giacca è dotata di polsini elasticizzati, nonché di un cordino regolabile sull'orlo per una vestibilità personalizzata.
Le pratiche caratteristiche comprendono anche le tasche sicure sul davanti per custodire i tuoi effetti personali, così potrai correre e allenarti con le mani libere.
Ideale per l'allenamento al chiuso e all'aperto, questa giacca si abbina facilmente a pantaloni della tuta per un look rilassato, ma può creare uno stile più ricercato se indossata assieme ai tuoi jeans preferiti. Un capo versatile del tuo guardaroba che non ti deluderà.
Materiale:
100% poliestere.
Tessuto ripstop.
Traspirante e ad asciugatura rapida.
Cordino sull'orlo.
Polsini semielastici.
Tasche anteriori con chiusura.

Consiglia questo prodotto ad un amico
Spuntare la voce di seguito per verificare che tu non sia un robot
Campi obbligatori *