Scarpe Running A3 ASICS GEL CUMULUS 20 GTX 1011A015 400

Asics

Scarpe Running A3 ASICS GEL CUMULUS 20 GTX 1011A015 400

Codice: 240562
Colore: PEACOAT / NEON LIME

Prezzo listino: 155,00€
Sconto: -20%
Prezzo speciale: 124,00

Articolo inserito nel carrello

Torna indietro



SCARPE RUNNING ASICS GEL CUMULUS 20 GTX 1011A015 400
Categoria A3 massimo ammortizzamento.
Grazie alla tecnologia Gore-Tex® che impedisce all'acqua di penetrare ma che consente all'umidità e al calore di fuoriuscire, non potrai più usare la pioggia come scusa per non allenarti.
Questa tomaia impermeabile e traspirante ti permetterà di affrontare pozzanghere, fango e addirittura neve senza bagnarti mantenendo freschezza e comfort durante tutta la corsa.
Questa scarpa offre un'ottima superficie di appoggio per ogni atterraggio del piede rendendo il movimento dal tallone alla punta più fluido a qualsiasi velocità.
Adatte per runner a chilometraggio medio-alto, le GEL-CUMULUS 20 G-TX includono le esclusive tecnologie ASICS che aumentano il comfort e la resistenza, tra cui la soletta in Ortholite che offre calzabilità e comfort maggiori, la tecnologia FlyteFoam per un rimbalzo eccellente e un nuovo collare arrotondato che regala una linea più slanciata e rapida.
La suola a pieno contatto consente una falcata più decisa, mentre il nuovo montaggio in schiuma SpEVA offre più spazio per l'alluce e per l'avampiede evitando l'insorgere di scomodi punti di pressione.
Caratteristiche tecniche:
Peso 348 g.
Suola G-TX.
FluidRide.
Flytefoam Lyte (parte inferiore).
FlyteFoam Propel (parte superiore).
Nuova suola a pieno contatto.
GEL visibile sul tallone..
Soletta in Ortholite.
Montaggio in schiuma SpEVA.


GORETEX ASICS GEL
Richiesta informazioni articolo

Se hai delle domande o desideri avere maggiori informazioni in merito a questo articolo compila il modulo di seguito e riceverai una risposta da un nostro esperto il prima possibile.


Spuntare la voce di seguito per verificare che tu non sia un robot
Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della D. Lgs 196/03 *
Campi obbligatori *