Scarpe Running A4 ASICS GT 2000 7 1011A158 401

Asics

Scarpe Running A4 ASICS GT 2000 7 1011A158 401

Codice: 036967
Colore: Roy Nero

Prezzo listino: 140,00€
Sconto: -25%
Prezzo speciale: 105,00

Articolo inserito nel carrello

Torna indietro



SCARPE RUNNING A4 ASICS GT 2000 7 1011A158
Dettagli prodotto:
Spingiti al limite con la ASICS GT-2000 7, la nostra elegante scarpa da corsa per uomo progettata per offrire il massimo supporto e protezione ad ogni passo.
L'ammortizzazione energizzata sulla suola ti aiuta a correre più lontano mentre la schiuma SpEVA riduce l'impatto e aiuta a ridurre al minimo lo sforzo sul tuo corpo, oltre a darti un rimbalzo extra a ogni falcata.
ASICS GT-2000 7 offre anche una migliore stabilità grazie a un nuovo sistema di supporto del sottostrato e stabilità Trusstic che impedisce ai tuoi piedi di muoversi all'interno della scarpa e ti aiuta a rimanere allineato indipendentemente dalla distanza.
La tecnologia della linea di guida fornisce ulteriore supporto per mantenerti nella tua naturale linea di movimento. Abbiamo aggiunto spazio extra nell'avampiede, creando più spazio per l'alluce per dare maggiore flessibilità a tutte le forme del piede.
E per un comfort extra, la nostra tecnologia in mesh Jacquard aiuta a ventilare la scarpa per mantenere i piedi freschi. Tutto questo è rinforzato dalla soletta in EVA modellata migliorata, che offre uno strato extra di traspirazione e gestione dell'umidità.
La presa eccellente e affidabile è di vitale importanza per qualsiasi corridore e ASICS GT-2000-7 lo ha coperto.
La suola in gomma ASICS ad alta resistenza all'abrasione è progettata per offrire una trazione extra, proteggendoti e proteggendoti su qualsiasi superficie stradale.
Questo composto durevole protegge anche le scarpe dai danni che possono essere causati dall'usura a lungo termine. In parole povere, ASICS GT-2000 7 si prende cura di tutti i dettagli, lasciandovi concentrare sul miglioramento della distanza e del passo.
Peso 299.
 


ASICS GEL
Richiesta informazioni articolo

Se hai delle domande o desideri avere maggiori informazioni in merito a questo articolo compila il modulo di seguito e riceverai una risposta da un nostro esperto il prima possibile.


Spuntare la voce di seguito per verificare che tu non sia un robot
Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della D. Lgs 196/03 *
Campi obbligatori *