Scarponi Sci SALOMON X PRO X80 392373

Salomon

SCARPONI SCI SALOMON X PRO X80 392373

Codice: 253854
Colore: Black / Anthracite / Light Grey

Prezzo listino: 299,00€
Sconto: -27%
Prezzo speciale: 219,00

Articolo inserito nel carrello

Torna indietro



Scarponi Sci SALOMON X PRO X80 392373
Le prestazioni della tecnologia TWINFRAME e della nuova fodera 3D di Salomon rendono il performante scarpone X Pro confortevole dal primo minuto di utilizzo fino all'ultima discesa della giornata.
Parte inferiore dello scafo bimateriale in poliuretano - Scafo bi-iniettato in poliuretano, un materiale con densità uniforme che consente un avanzamento senza fatica sulla neve e garantisce una rigidità ideale, ma anche brillantezza, durata, dinamismo e resistenza alle abrasioni.
Gambetto superiore bimateriale in poliuretano - Inserto laterale e posteriore rinforzato che consente l'uso di un gambetto anteriore più morbido, per un migliore avvolgimento della gamba e un flex progressivo. Questo componente brillante, duraturo, dinamico e resistente alle abrasioni è realizzato in poliuretano, un materiale con densità uniforme e che consente un avanzamento senza fatica sulla neve.
4 micro fibbie in alluminio - Per ottenere una regolazione micrometrica della lunghezza delle fibbie e una chiusura precisa e personalizzata, è sufficiente ruotare la leva. Fibbia in alluminio: maggiore resistenza e finitura di qualità apprezzata da tutti gli atleti perché garantisce maggiore sicurezza.
Fibbia 3D - È possibile scegliere una delle 3 diverse posizioni della fibbia del collo del piede, per la massima personalizzazione
Flex Index 80
Strap 35
Last 100

Richiesta informazioni articolo

Se hai delle domande o desideri avere maggiori informazioni in merito a questo articolo compila il modulo di seguito e riceverai una risposta da un nostro esperto il prima possibile.


Spuntare la voce di seguito per verificare che tu non sia un robot
Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della D. Lgs 196/03 *
Campi obbligatori *